ho vinto la sfida so-do dell’Asi!!!!!!!

non ci posso credere!!!!!!!!!!!! ho vinto la seconda sfida “cerca il tuo stile” del blog dell’asi!!!!!!!!!!! questa seconda sfida era ispirata al “so-do style”, cioè allo scrap fattocon materiale di riciclo o comunque non propriamente scrap…….
E così per questo lo, ispirato alla vita impegnata della mia cucciola, ho usato ritagli di giornale, la busta di carta della cartoleria la matita dove compro i prodotti stamperia, un foglio di quaderno per il journaling, due pagine dell’agendina, un post-it, alcuni fermagli, ritagli di cartoncino da disegno, e per il titolo e gli abbellimenti i ritagli di una scatola in cui c’era un completino intimo che hanno regalato ad Au!!!!!!
dovete sapere che Aurora è davvero impegnata……asilo dalle 8 alle 16, martedì e venerdì piscina, poi spesso sta con le nonne……mia madre la porta in giro e le compra una marea di cose, mentre mia suocera sta sempre a spignattare qualcosa e Au l’aiuta!!!!!
sinceramente non mi aspettavo di vincere, soprattutto dopo i capolavori delle altre……..perchè i miei los non mi piacciono mai????
e giusto per mettere qualche altra foto, posto anche il lo con il quale ho partecipato alla prima sfida, “simple style”:

in questi giorni tra l’altro mi è arrivata un’altra bella notizia: ho vinto un piccolo premio, diciamo di partecipazine, al contest “selezione speciale” di SCC……..ma non posso farvi vedere ancora nulla!!!! non appena mi danno il via libera Alessia, Lara e le altre……..posto i lavori fatti per l’occasione!!!!!!

3 Risposte

  1. Congratulazioni per la vittoria!!!🙂

  2. Evvivaaaaaa! Congratulazioni Luisa!!! ^-^

  3. BRAVA!!!!!!!

Lascia un commento

