IL MIO LO PIU’ BELLO!!!!

quest settimana ho partecipato alle sfide giornaliere di scrapbookiando……dopo aver assecondato le folli proposte di Lory e Simo…..mi sembrava doveroso seguire la sana infermità mentale di Manu!!!!

e così…..mercoledì ho sfornato quello che considero il mio lo più bello!!!!

il tema della sfida era “lavorate sulla parola GIOIA”. io avevo da tempo, questa foto ma non sapevo davver ocome scrapparla……poi l’ispirazione!!!! non ho usato molte cose……qualche ritaglio di carta, bottoni, chipboard stamperia (ho scritto JOY, perchè ho un sacco di Y e J!!!!!!), timbri stamperia, brads, adesivi e degli abbellimenti love elsie…..gli unici che ho (costano un botto!!!!). forse come dice Manu, è la pagina bianca a far risaltare i colori vivaci…….non so ma questo lo, per me, sprigiona davvero tanta gioia!!!!!!!!!!!!

le altre pagine delle sfide sono queste: – scrap ibrido: mix di elementi digitali stampati e di materiale per cartaceo….. digitale: carte e fiori; cartaceo: chipboard, dymo, brads……
– free style: cioè, uso predominante della penna, per journaling, doodles, ecc……in questo lo ho voluto celebrare le gesta di un vero pesciolino: Aurora!!!!! quest’estate al mare stava sempre in acqua, così, ad ottobre, l’ho iscritta ad un corso di nuoto per bmbi di 3/4 anni…..ma il suo istruttore ci ha consigliato di provare con i bimbi più grandi (5/6 anni)…….risultato? ha gareggiato alla pari con bimbi di 6 e anche 9 anni!!!!!! non sto esagerando, lo giuro!!!!! il bimbo di 9 anni era imbattibile…….ma avreste dovuto vederlo: un gigante!!!!!! ma con le altre bimbe……..non c’era storia!!!!! pescilono, dorso, è persino andata sott’acqua con la faccia (ne aveva il terrore!!!!) e ad occhi aperti!!!!!! insomma, un progresso istantaneo……..il problema è che si stanca troppo, gioca poco……..mentre con i bimbi piccoli è più “free”…….siamo in dubbio!!!! noi vogliamo che si diverta ma che impari a nuotare, la palestra me la loda in continuazione e premono per il turno dei grandi…….cosa vuole Aurora?????? boh!!!!!! a lei piace nuotare…………..

10 Risposte

  1. Complimenti, sono davvero belli tuoi LO!!!

  2. Ehi , ma sei lanciatissima! E’ vero , i tuoi LO sono sempre piu’ belli!! Complimenti🙂 !

  3. Concordo con te te Luisa… è sicuramente tra le ue pagine la più bella!!! Complimentissimi anche per tutti i tuoi altri lavori. Stai andando alla grande! ^-^

  4. Quanti lavori stai sfornando!!! Non saprei dire quel’è veramente il èpiù bello!! Ovviamente di primo acchito trovo la tua pagina bellissima… però a me piacciono di più quelle “meno design” e più journaling, perciò do un voto altissimo ancche a quella free style!! brava!

  5. Bravissima LUisa, un lo più bello dell’altro … anche se a me piace tantissimo il primo (joy) davvero stupendoooo!
    Certo che il tuo bimbo ti ha aiutato . è davvero tenerissimo nella foto!!!
    Un bacio

  6. Che bei lavori che fai! Pero’ hai ragione, Joy e’ sensazionale, una pagina stupenda!

  7. Concordo con te, è veramente bello, ma se la gioca non quello fato per scrapliftare Jamie Waters!!! Bellissimi tutti e due!

  8. Joy secondo me è stupendo, mi piace davvero tanto, ed è sicuramente tra i più belli!!! ma, come dice ellee, stai veramente andando alla grande, Luisa!!!!

  9. direi strepitosoooooooooooooo
    e questo angelo è bellissimo e da proprio gioia…
    baciooooo
    taty

  10. Che mito ! hai vinto la sfida Sodo Style!! Brava brava!!

Lascia un commento

