Ancora Scraplift!!!!!!

inutile…….io adoro lo scraplift!!!!!! perchè mi permette di provare tecniche, stili a cui altrimenti non oserei neanche avvicinarmi!!!!! e così ho colto al volo la supersfida di Manu sul forum di scrapbookiando: “scrapliftare tre lavori delle mitiche scrapper che saranno presenti al paper e co. italiano”……
ecco i miei lavori:
1) ispirato ad una lavoro di Jamie Waters…..questa scrapper, a dire il vero, ha uno stile simile al mio…….semplice, minimal……..solo che a lei vengono dei capolavori e a me delle schifezze!!!!! comunque ho usato un semplice cartoncino da disegno ( misure più grandi dell’A4), un foglio di quaderno a quadretti di Aurora, timbri stamperia e Rhonna Farrer, chipboard stamperia, ritagli di carta basic grey………mi piace tanto……ma forse perchè adoro la foto!!!!!
2) il secondo lo è ispirato a Shannon Tidwell…….ha uno stile così originale, particolare……mi è piaciuta davvero tanto!!!!!
anche qui ho usato come sfondo un cartoncino da disegno (le misure, però, sono 20*20….quanto mi piace sto formato nuovo per me!!!!) e poi tanti fiori prima, gutermann e una margherita comprata a Tutto compreso…..le carte basic grey e un altra marca….ma non me la ricordo!!!! le chipboard sono bazzil, poi la mia mitica dymo…….e tanti nastrini riciclati da bomboniere e altro!!!!!! belli i colori, vero????

3) l’ultimo, il più difficile per me……..è di Kerrin Quall!!!!! ha uno stile così ricco, con mille foto (sarà che con sette figli……ne ha di foto da mettere!!!!!)……in realtà i materiali sono pochi: bazzil lilla (30*30), nastri riciclati, doodles ritagliati dal cartoncino e colorati con acrilico viola, fiori vari, bottoni, fiori punchati e strass……..poi la penna gel ha fatto il resto!!!!!! mi piace davvero tanto il risultato……le foto le avevo fatte per l’occasione: Au mi stava stressando con sti benedetti stivali……e ho pensato di dedicarci un lo!!!!!

oltre alla supersfida di scrapbookiando, partecipo quasi costantemente agli scraplift delle scrapper della notte!!!!!

questo lo ha uno stile riconoscibile: quello di Kushi!!!!!! i suoi lo sono ricchissimi di abbellimenti, ma tutti vicini alla foto………quanto mi piace!!!!! poi avevo sta foto che mi vagava tra le mani da un po’, “avanzo” dell’album delle vacanze!!!!! anche in questo caso il formato è il 20*20!!!

quest’altro lo è uno scraplift ispirato un lavoro di Patti…..il formato è 30*15, come richiesto da una sfida lanciata da Manu sul forum di scrapbookiando……..mi piace sperimentare anche nuovi formati!!!!!! mi sono divertita a fare questo lo, perchè le foto sono tonde!!!!! io di solito sono squadrata in tutto: foto, schema del lo, abbellimenti!!!!!
questi sono i miei scraplift!!!!! ma presto ne farò altri, promesso!!!!!! mi diverto troppo a farli!!!!!!!!!!!!!!! COPIONA!!!!!!!!!

Lascia un commento

