prodotti Stamperia!!!!!

probabilmente ne avevo parlato anche in qualche forum……..in pratica, stamperia ha realizzato una nuova linea di prodotti scrap utilizzabili dalle scrapper!!! la scorsa linea era davvero eccessiva……più simile al decuopage che allo scrap……
la bella notizia è che Stamperia la vendono un po’ tutti nelle vicinanze…….ma la brutta è che davvero pochi negozi hanno intenzione di prendere i prodotti per lo scrap!!!!!!!!!!!! il brico di ortona prenderà solo il materiale necessario ai corsi (tutti pieni, naturalmente!!!!!); il brico di Megalò sicuramente farà la stessa cosa……. il negozio che è casoli ha detto che prenderà solo quello che gli consiglierà la dimostratrice……….una tragedia!!!!!!!! per fortuna che c’è una cartoleria a guardiagrele “la matita” che è sempre trooooooppo avanti e ha già i nuovi prodotti (non tutto ma solo per una questione di spazio!!!!!) e io ne ho subito approfittato!!!!!!!!!!!
ieri ho comprato: 4 rub ons avorio (2 alfabeti, 2 abbellimenti), 3 conf. di fiori di carta, 2 serie di chipboard alfabeto, brads a forma di fiori e fiocchi di neve, occhielli, bottoni……..purtroopo, non ha ancora i timbri e non ho guardato le carte!!!!!! ma tornerò presto!!!!!!!!!!!!!!! Donatella sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 Risposte

  1. Anche io ieri all’Hobby Show ho fatto incetta di chipboard e alfabeti…davvero molto belli (e con buoni prezzi) :-))

  2. Questi li ho trovati anch’io, ma hanno un piccolo difetto, sono talmente belli che mi dispiace quasi usarli!!! POSSIBILE?!?

Lascia un commento

