Le mie ragazze………..

Vi ho raccontato della nostra splendida giornata……. ma non ho parlato di proposito delle ragazze stupende che ho incontrato!!!!!!!
ANNALISA: è una ragazza davvero meravigliosa!!!!! dopo 10 minuti che parlavamo, sembrava fossimo amiche da sempre!!! uno pensa: è presidente dell’asi, sicuramente se la tira…..ma di che???? è una persona gentile, dolcissima, alla mano…….e ormai conosco il suo frigo come le mie tasche!!!!!
MARIA GRAZIA: è timidissima…….ma senza ragione!!!! è una scrapper fantastica ed un’amica da tenersi cara: ha un assortimento di punch, punchate e attrezzini vari pazzesco!!!!! ci siamo già messi d’accordo per sfruttare la sua Sizzix!!!! ha una risata contagiosa…..e un sorriso fantastico!!! e poi ha due figlie scrapper………che fortuna!!!! Lorenza ha 18 anni, studia, è molto timida, silenziosa, ma la trovo davvero interessante…….ha talento!!!! Aurora, al contrario, è molto esuberante, estroversa e per avere 8 anni, è davvero brava con forbici, colla, ecc……
ANTONELLA: è una forza della natura!!!!!!!!!! ha sempre una parola positiva per tutto…..anche nelle cose negative, cerca di trovare il positivo……. e poi è spiritosa, ironica….mitica!!!!! ed è brava sia con il cartaceo che con il digitale…..la strazierò per questo!!!!!!!

ho passato una giornata davvero fantastica!!!!! ho conosciuto persone……….non ho più aggettivi……..è un’ emozione troppo forte, strana da poter spiegare a parole!!!!!! mi auguro solo di poterle incontrare presto. stavolta porto anche la mia Aurora anche se penso che due principesse nello stesso posto siano troppe!!!!!!!!!!!

Una Risposta

  1. Bellissimo il racconto e la descrizione delle ragazze! Mi hai fatto venir proprio voglia di poter essere lì con voi… ma quand’è che inventeranno il teletrasporto alla Star Trek?

Lascia un commento

