piccolo aggiornamento!!!!

Qualcuno (gio!!!!) mi ha rimproverato di non aver aggiornato il blog da un po’….e ha ragione!!!!!!
il problema è che settembre è stato davvero un mese impegnativo, tra visite mediche di Lorenzo, inizio dell’asilo di Aurora e, soprattutto, inizio del lavoro dopo la lunga pausa estiva!!!!!
ho scrappato davvero poco!!! ho partecipato a qualche sfida su scrapbookiando, alla quinta sfida Vip lanciata dalle scrapper della notte, ispirata ad Emily Falconbridge, (che per inciso sarà al paper e co. italiano e io non vedo l’ora di esserci!!!!!). ho notato che lei ama usare materiali diversi per le sue creazioni, e così ho realizzato il lo sul lucido usando gli acrilici, sul lato ruvido del lucido ho spennellato, sull’altro ho attaccato foto e abbellimenti. il risultato mi è davvero piaciuto!!!!!

poi ho creato qualche atc per degli scambi con le scrapper della notte, una con tema cioccolato che sto custodendo gelosamente in attesa che Vanilla, alias Francesca, si riprenda dal parto per potercele scambiare ( a proposito, sapete che Franci ha avuto chiara? una bimba davvero spettacolare!!!!); e un paio con tema “i gatti” che scambierò con Gio ed Elle!!!!!


vi piacciono???? io non vedo l’ora di ricevere le loro atc……sono fantastiche!!!!!!

cos’altro ho fatto? ah si!!! ho partecipato al contest “selezione speciale” di scrapbooking club cafè, un nuovo forum a cui mi sono associata davvero interessante, ma quelle immagini non posso pubblicarle!!!!!
inoltre, su questo forum ho scoperto ben 3, e sottolineo 3, scrapper abruzzesi!!!!! Scrappola di Francavilla, bravissima con il digitale e Antonella e Maria Grazia di Lanciano, a due passi da casa mia!!!!!! non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!

spero tanto di poterle incontrare di persona al meeting Abruzzo-Molise che stiamo organizzando io e Lisse. sarà a Termoli, a casa di Lisse, perchè è una grande città facilmente raggiungibile con i mezzi e poi la casa è a 100 metri dalla stazione: meglio di così!!!!!! chi non partecipa è una puzzona, capito gio!!!!perciò in questo periodo mi sto arrovellando il cervellino per trovare idee per il meeting. finora si sa che :
-è il 14 ottobre dalle 10 alle 17
-è a Termoli, a casa di Lisse
-il progetto sarà una scatola ad esplosione, seguendi i consigli delle scrapper della notte
-l’atc da portare ha come tema “il mio libro preferito”
-ci sarà un concorso che forse prevederà uno scrplift, ma è ancora in sospeso!!!!

mi raccomando venite!!!!!!
con questo è finito il mio piccolo aggiornamento, ci risentiamo di sicuro dopo il meeting!!!!!!

6 Risposte

  1. Bellissimo layout e bellissime ATC luisa! Complimenti! ^-^

  2. wow, finalmente ho trovato anche il tuo blog! Bellissima la pagina, molto creativa e le ATC sono deliziose.🙂
    In bocca al lupo per il meeting abruzzese.

  3. Urka quante notizie!! Ma Termoli NON e’ una grande citta’ ;-)). Il 14 ottobre sono gia’ ad un altro meeting un po’ piu’ vicino, peccato…
    Quella ATC gattosa e’ mia, e tu lo sai…la tua e’ partita oggi, spero tanto che arrivi sana e salva, ci tengo !! Bellissimo il LO dipinto e poi hai usato il mio colore preferito…

  4. finalmente un aggiornamento!! ha ragione giò…..era ora di farne uno!!!
    troppo bello il progetto sul lucido…

  5. Luisa che peccato… anche io come Giò ho già un altro meeting il 14! Sarà per la prossima volta!

  6. Aulore, mi e’ arrivata!! Grazie grazie grazie!! E’ veramente carina, spero arrivi presto anche la mia….

Lascia un commento

