CANDY CHALLENGE

ho letto solo ieri del candy challenge……ma siccome avevo già una mezza idea di fare un lo su shrek…….ci ho provato!!!! spero vi piaccia……perchè quella giornata è stata davvero indimenticabile per noi, ma soprattutto per Aurora……….la sua prima volta al cinema!!!!!!!!!!!! era così contenta….anche perchè quel giorno io e Marco eravamo tutti per lei……niente fratelli, solo noi e lei…….il film non le è piaciuto molto….ma si è divertita a stare con noi!!!!!!

7 Risposte

  1. Ahah , siamo in competizione, eh? Carinissimo il LO e che emozione la prima volta al cinema per tua figlia, che bello l’hai scrappato!

  2. MA io non lo conoscevo il tuo blog! Perchè non ti iscrivi alla TOP100?🙂
    Davvero non le è piaciuto il film? Noi ci andiamo pazzi ;)))
    Brava brava brava!
    Alessia
    http://school-of-scrap.com/blog

  3. Meraviglia!!! Molto Manu style… e ti si addice davvero! Mi piace!!! Bravaa! ^-^

  4. Grazie!
    Gio ma non ci penso proprio a competere con il tuo minialbum: è troppo bello!
    Ellee, effettivamente lo stile di Manu mi fa impazzire!
    Alessia, grazie! Ad Aurora non è piaciuto molto forse perché non è riuscita a seguirlo come voleva! Però si è divertita! Per la top 100….ci faccio un pensierino!

  5. Luisa!!!! Ma non ti stanchi mai? Come fai a stare dietro a tutto? Brava!!!

  6. Luisa, smettila di lavorare!! E che, non lo aggiorni piu’ ‘sto blog ?;-))

  7. hai ragione gio!!!!!!!!!!non ho più tempo per niente!!!!! ma ora stiamo organizzando anche il meeting…….lo aggiorno dopo il 14 ottobre, promesso!!!!!

Lascia un commento

