Guardate un po’…….che meraviglia!!!!!!

vi piacciono queste card? sono bellissime, vero? e sono tutte mie!!!!!!!!!!!!!! volete sapere chi me le ha inviate? ma come non avete riconosciuto lo stile inconfondibile della mitica IRENE!!!!!!!!
Ebbene si! è stata una bellissima sorpresa: torno a casa da lavoro….una giornata bruttissima….e sul tevolo c’è un pacchetto tutto mio!!!!! lo scarto velocissimamente…..anche perchè avevo letto chi era il mittente ed ero curiosissima di vedere quale meraviglia mi avesse inviato……..
e infatti, 4 bellissime card, che aveva realizzato per una delle sfide delle scrapper della notte!!!!!
ragazze, vi garantisco che dal vivo sono mille volte più belle che in fotografia, le carte, la composizione degli elementi……voglio imparare anch’io a fare delle card così belle!!!!!!
cosa aggingere ancora se non GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 Risposte

  1. Wow! Che meraviglia!

  2. ti invidio per le cards e poi volevo farti le congratulazioni per la vincita del torneo: BRAVA!!!
    :)))))
    manu

  3. Anche io voglio imparare a fare le cards!!! … mi sono autoregalata 2 libri … aspetto solo che mi arrivino e chissà magari imparo sul serio!!!

    Un sorriso.
    Giulia

  4. le card di irene sono davvero belle, curate, particolari…….non avete idea!!!!

  5. Che belle!!! Regali così addolciscono le giornate…

  6. Luisaaa, ti ho mandato un messaggio privato nel forum delle scrapper della notte, pero’ non so se li leggi…

Lascia un commento

