ho vinto il torneo delle srapper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non riesco ancora a crederci………ma ho vinto il torneo delle scrapper della notte!!!!!
andiamo con ordine: il torneo è iniziato il 25 agosto mentre ero ad un matrimonio, leggevo le sfide, ma ho notato che non avevano partecipato in molte ( a differenza del torneo dell’asi!!!!!). allora la sera stessa tornata a casa ho iniziato a produrre i primi lavori………poi da lì ho contnuato a scrappare come una matta per una settimana…………fino al 31 agosto!!!!!
ho partecipato a tutte le sfide con almeno un paio di lavori………la concorrenza non era molta……..a parte Vale (meritata seconda classificata!!!!), Irene, Elle, Oignon. dopo qualche giorno si sono aggiunte Elisabetta ( terza), Valeria,Giogio, Chiara e Giulia……… ho visto dei lavori spettacolari……..chissà se diventerò mai brava come loro!!!!!!
però, come ho detto anche sul forum, sono molto felice di aver acquistato maggior sicurezza come scrapper: scrappo da maggio, e il mio primo lo l’ho realizzato in 3 giorni!!!!!!!!!! i miei mini album????? una vita per realizzarli…………..ora, invece, riesco a pensare e realizzare un lo in un’oretta, mentre i mini album li completo in poche ore……….E MI PIACCIONO PURE!!!!!!! rispetto ai miei primi alvori, questi ultimi mi piacciono davvero!!!!!!!!!!!!
peccato che non ho il programma per inserire tutte le foto dei miei lavori in poco spazio……..anche perchè sono davvero tanti………in una settimana ho realizzato:

– Lo: 28
– Card: 20
– Mini album: 5
– Sketch: 6
– Album: 1 (non riesco a definirlo mini se ha 20 foto!!!!!)
– Altered: 1

una bella produzione, non trovate?????
volete sapere in cosa consiste il primo premio? 2 buoni sconto da 50 € ciascuno da spendere uno su SCRAPBOOKIANDO e l’altro su HOBBY DI CARTA!!!!!!!!!! che ve lo dico a fare? li ho già spesi……anzi non mi sono neanche bastati…………..va beh, ma questo torneo mi ha svuotato di tutto: carte, abbellimenti, foto (nb: ho finito l’inchiostro colorato alla stampante e dimezzato il pacco di carta fotografica)………..mi serviva fare un po’ di shopping!!!!!

sono ancora super iper contenta……..stanotte non ho quasi dormito per la felicità!!!!!!!!!!!!!!!!
da domani però si comincia a lavorare……..quindi lo scrap per un po’ lo devo “abbandonare” (cioè un lo ogni tanto……..finire qualcosa di iniziato……), terrò un ritmo mooooooolto più tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!

9 Risposte

  1. Complimenti Luisa !!!
    Sei stata bravissima!
    Un bacio

  2. Complimentissimi Luisa!!!!!!! Vittoria STRAmeritata!!! Un bacione!

  3. veramente una bella produzione! complimenti!

  4. :0) complimenti … ti ho vista moooolto attiva sul forum!!!

    Come hai speso il tuo premio?

  5. grazieeeee!!!!!!!!!!!!!!! giulia vai a vedere sul forum…..vedrai come ho speso parte del premio……

  6. Complimenti per la vincita. Sei stata bravissima! E soprattutto complimenti per gli acquisti.
    Ciao ciao

  7. Hai prodotto tantissimo, e sei cresciuta come scrapper…e hai comprato un sacco di belle cose! Brava brava!! Ok, adesso si ritorna allo scrap di sempre, pero’ e’ stata una bellissima esperienza!

  8. complimentiiiiiiii!!!è sempre una grande soddisfazione vincere….e poi lo shopping scrapposo,che bella invenzione!!!
    baci
    sonia

  9. grazie atutte……..siete troppo carine……..

Lascia un commento

