SCRAPLIFT……..CHE PASSIONE!!!!!

ebbene si…..ci ho preso proprio gusto…… gli scraplift proposti da Francesca sul sito delle scrapper della notte sono davvero interessanti.

il lo a sinistra è della scorsa settimana quando dovevamo scrapliftare un lavoro di Federica (Kicka). ha vinto Giulia981 con un lavoro davvero interesante….anche se quello di Giogio era davvero particolare….fatto su lucido….bello!!!!

quello di destra, invece, è ancora in gara…..siamo solo io e oignon….come ci ha definito Franci…. le “stakanoviste” del forum!!!

ve beh! ma le altre sono tutte in ferie……beate loro!!!!! io fra un po’ devo tornare a lavoro e mi sa che i miei momenti scrap saranno sempre minori……..che peccato!!!!!!!!!!!!

nel frattempo, mi godo ancora le ferie e lo scrap……….. sabato 25 agosto inizia il torneo sul forum delle scrapper……..vediamo che riusciamo a fare!!!!!!!!!!!11

5 Risposte

  1. wowwww, quanto lavori….. stai sfornando tantissimi Lo, che bello!!!

  2. Mi diverto ancora x un pò! Poi con il lavoro….

  3. Che bella pagina … sfondo bianco EVVAI!!!

  4. Ma che pagine splendide, in particolare mi piace da matti “4 ever”! Ma con queste meraviglie non mi dire che non partecipi alla Selezione Speciale di SCC…
    Alessia

  5. grazie Alessia ma passo….non ho proprio tempo!!!!! ho già chiesto troppo alla mia famiglia per il torneo delle scrapper della notte!!!!!

Lascia un commento

