Finalmente…..

……sono riuscita a fare il pensierino da spedire per la taggatura che mi ha fatto Giovanna!!!!

ho già deciso a chi spedirlo….ma non ve lo dico!!!!!! e chiedo umilmente scusa a questa persona per la mia cronica, totale, incurabile (per ora) mancanza di carte decenti!!!!!
comunque l’idea è carina: sull’esterno un portafoto, mentre all’interno, ho realizzato una piccola agendina 12 mesi con della semplicissima carta per stampare, e un blok notes. Ho anche realizzato un’asola per infilare una matitina. quest’ultima, anbilmente riciclata ( era di conforama, un negozio di mobili delle mie parti), applicandole una striscia di carta colorata intorno. la chiusura è realizzata con del semplice filo per twist art, fatto passare attraverso dei forellini fatti nel cartone……..
ci ho messo un pomeriggio ma sono davvero soddisfatta!!!!!!!

5 Risposte

  1. Che idea originale, mi piace un sacco. Anche io ho risposto alla tua taggata, se vai sul mio blog vedi come.
    Ciao ciao

  2. Che idea carina!!!!

  3. grazie bimbe…..vado subito Robi…..

  4. è arrivata a meeeeee!!!!!! grazie Luisa, è davvero davvero bella ed anche la carta con cui è fatta mi è piaciuta! sei fantastica !!!
    tra sabato e domenica, metterò sicuramente un post dedicato a questo tuo regalino!

  5. Mi fa piacere che ti piaccia!!

Lascia un commento

