IL MIO PRIMO SCRAPLIFT…….E HO VINTO!!!!!!!


che bello!!!!!!!!!!!!! ho vinto anche una sfida di scraplift sul forum delle scrapper della notte!!!!!!!!!!
si trattava di scrapliftare una pagina di sisiscrap (http://www.sisiscrap.blogspot.com) e la mia interpretazione l’ho voluta fare con delle foto davvero vecchie dei miei cuccioli, ma così belle…….

Il risultato è stato:
1. AuLore 60% (6 voti)
2. Oignon 40% (4 voti)
3. Giogio 0% (0 voti)
totale votanti: 10

certo che i los di giogio e oignon erano bellissimi……a me piacevano davvero tanto…….però sono così contentaaaaaa!!!!!!!!

5 Risposte

  1. Ciao Luisella, ormai hai preso il via… magari è stato il meeting che ti ha dato la spinta!!!
    Stai diventando bravissima!!!! Un abbraccio🙂

  2. grazie vale……effettivamente conoscervi mi ha dato un entusiasmo in più….particolare…….

  3. brava luisa mi piace tantissimo questo lo stai diventando sempre più brava

  4. wow!!!!! grazie!!!!!

  5. Non avrei mai avuto la pazienza di ritagliare quelle forme … brava!

Lascia un commento

