IL MIO PRIMO MEETING DA VALE……..MITICO!!!!!!!!

Ragazze…….un’esperienza unica…….fantastica-stupenda-magnifica-meravigliosa……………..

Domenica 29 luglio ho partecipato al mio primo crop a Roma, a casa di Valentina. Lo so, è lontano da casa mia (circa 3ore e 1/2), ma se aspetto che si faccia qualcosa dalle mie parti divento vecchia: in tutto l’Abruzzo e il Molise siamo solo io e Lisse!!!!!!!!!!!!!!!!

comunque, arrivo presto e scambio due chiacchiere con Vale, ottima padrona di casa. mi sembrava di conoscerla da tutta una vita……

Poi sono arrivate le altre: Federica-Kushi e Irene del forum di scrapbookiando, Desi e Giogio, scrappers della notte e Rachele dell’asi. dopo pranzo si è aggiunta anche Roberta, che tra l’altro si è appena iscritta a scrapbookiando!!!!!

La mattinata è trascorsa fra le chiacchiere su scrap e soprattutto acquisti scrapposi!!!! Ah e abbiamo mangiato abbondantemente dolci (fanno bene alla mente!!!). Alla fine abbiamo anche provato a realizzare un progetto di Kesia ma………..la fame era tanta e via tutte a mangiare nella tavola calda sotto casa di Vale!!!!!!! che ve lo dico a fa’???? una delizia!!!!!!

mezze incecalite di sonno torniamo a casa e per svegliarci, votiamo per il lo più bello. il tema era: “scrappa una pagina bianca“.

questi sono i lavori partecipanti:

Le vincitrici sono state:

1. Vale (secondo lo in piedi)

2. Giogio (terzo lo in piedi)

3. Kushi (terzo lo “seduto”)

Poi, sempre per svegliarci abbiamo fatto lo scambio delle atc. queste sono tutte le Atc realizzate:

La mia è quella con la “G”, tutta gialla ed è capitata a Fede-Kushi, mentre io ho pescato quella di Vale, l’ultima, quella rosa!!!!!!

Un po’ più sveglie abbiamo realizzato un portafoto su progetto di Pallina!!!!! che carino che è…….semplicissimo da realizzare ma di effetto!!!!!!

E così è contento anche il marito che non credeva che avrei scrappato!!!!!

Sono andata via a malincuore verso le 16…….la strada per il ritorno è lunga……….ma mi sono divertita da morire!!!!!!! mi fa davvero strano avervi già incontrate, dopo neanche un mese che ci conosciamo!!!!!! sul vecchio forum, dopo un anno e mezzo, a mala pena ho ricevuto un paio di telefonate!!!!!!!

eh si!!!!!! mi piace troppo questa nuova vita………………..

4 Risposte

  1. Brava, ottimo resoconto! e tu sei adorabile, mi piace troppo la tua voglia di fare….

  2. Bellissimissimo il portafoto!!🙂
    è stato un piacere conoscerti!!!

  3. Hai fatto veramente tanti km , contenta che sei stata bene, come tutte noi altre, d’altronde. Molto delicato il tuo portafoto…

  4. Mancavo io … :0)
    Alla prossima!

Lascia un commento

