HO VINTO LA SFIDA SETTIMANALEEEE!!!!!!!!!

Lo so, è impossibile da credere ma ho davvero vinto la sfida settimanale sul forum di scrapbookiando!!!!!! Più precisamente ho vinto la sfida della prima settimana….sesto mese!!!!!!
Ma, come ha detto anche Lory nella motivazione, mi sono davvero impegnata tanto!!!! ho partecipato a tutte le sfide giornaliere e alla supersfida, creando il mio primo mini album in una notte (eh si perchè lorenzo non voleva saperne di dormire e io ne ho approfittato!!!).

Ora vi mostro le sfide e i miei lavori:

lunedì 23 luglio: realizzate un lo che abbia delle parti di feltro timbrate!
io come timbro avevo solo il datario….ma meglio di niente……. naturalmente il meraviglioso soggetto è lorenzo al mare

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Martedì 24 luglio: create un paginetta in cui gli abbellimenti siano fatti esclusivamente con il lucido
questa mi è venuta particolarmente bene…..l’ho anche portata al concorso del meeting!!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

mercoledì 25 luglio: scrappate una pagina ispirandovi alla copertina del cd che amate di più
io ho scrappato il cd che sento di più……non certo che amo!!!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

giovedì 26 luglio: create una paginetta ispirandivi al vostro pigiama!

premesso che i miei pigiami sono tutti rigorosamente a tinta unita perchè più facili da lavare, sono riuscita ugualmente a trovarne uno da scrappare!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

venerdì 27 luglio: visto che è stata postata alle 20, mini sfida: realizzate una card per una ragazza del forum per augurarle un abuona estate.
e io ho colto la palla al balzo!!!!! volevo realizzare una card per Vale, per il suo compleanno e Lory mi ha dato l’ispirazione!!!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

ed eccoci arrivate alla………..
supersfidaaaaaa: realizzate un mini album fatto interamente di chipboard, cartoncino….. con gli abbellimenti realizzati a mano!!!!!
è stato il mio primo mini album….non credevo di farcela….e invece!!!!!! e ho pure usato le carte belle, quelle del mio primo acquisto su internet!!!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

questa è stata la mia settimana di scrap selvaggio!!!!! sono contentissima!!!!! anche perchè come cone me in sfida c’era la mitica Irene…….e sapete quanto è brava!!!!!!!!!!!

6 Risposte

  1. Complimenti per aver vinto, per i lavori e per il tuo nuovo blog che lo aggiungo subito a quelli amici sul mio.
    Bravissimaaaaaaaaaaaaaa

  2. Complimenti!!! Vittoria meritatissima!🙂 sai che anche io avevo quel pigiama??

  3. Che bei lavori!! E il pesciolino e il LO li ho visti dal vivo, ancora piu belli! Brava!!

  4. complimenti i lavori erano bellissimi…
    quello fumettato mi fa impazzire!!!
    e il mini album mmmmm
    che carino…
    bacio
    taty

  5. Ammazza quanto hai scrappato!
    Compluimenti …

  6. mitica o no…. il tuo album meritava la vittoria!!!!
    …eheheh .. ma io mi rifarò !!!!!
    un abbraccio

Lascia un commento

