IL MIO BLOG….BENVENUTEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Ecco il mio blog da scrapper……..ne ho già un altro ma quello appartiene alla mia precedente vita da decoupina…….ora sono totalmente presa dallo scrap………..
E con i mio nuovo blog voglio condividere tutte le bellissime esperienze della mia seconda vita creativa con le amiche dei forum di “scrapbookiando”, ” scrapper della notte” e “asi”……….
Forza ragazze venitemi a trovare e lasciatemi un messaggino!!!!!!

7 Risposte

  1. Benvenuta a te …

  2. Ciao Aurole,
    bentrovata anche qui!!
    In bocca al lupo per la tua “nuova vita” da scrapper!
    Baci baci
    Cristina(cri69)

  3. Benvenuta a te nel favoloso mondo blogger!!! Come ho 5 minuti modifico il tuo link! Baci

  4. grazie bimbe……cri se hai un blog ti metto subito nella mia lista……….

  5. ciao, luisa, giusto?

    benvenuta tra le bloggers….è una cosa molto divertente vedrai!!!!!1

  6. Benvenuta!!!!!!
    Ti metto subitissimo nella mia lista!🙂

  7. Ti aggiungo subito alla mia lista e a quella dei feed !!

Lascia un commento

